COME DA TRADIZIONE AL TEATRO DON BOSCO DI RIVOLI-CASCINE VICA

UN NUOVO,DIVERTENTISSIMO

Spettacolo di Capodanno:

ATTENTI AL NONNO!

FARSA IN TRE ATTI PRIMA E DOPO LA MEZZANOTTE

A MEZZANOTTE BRINDISI CON GLI ARTISTI

Un altro esilarante spettacolo andrà in scena la notte dell’ultimo dell’anno al Teatro Don Bosco di Rivoli-Cascine Vica. La firma inconfondibile della Compagnia Accademia Attori diretta di Silvia Derossi e Sergio Chiorino anche quest’anno sarà garanzia, come da tradizione, di risate e divertimento per trascorrere insieme il Capodanno 2017.

Un tranquilla notte d’amore clandestino viene sconvolta da un evento inaspettato e dalle “botte” di un “nonno-killer” a cui non sfugge un colpo... La vicenda si snoda, secondo i canoni del moderno pochade, tra equivoci farseschi fondati su continue confusioni di identità, scambi di persone e fughe precipitose sommariamente vestiti. Situazioni paradossali realizzate dalle strepitose caratterizzazioni dei personaggi, abilmente tratteggiate dalla poliedricità degli attori impegnati in scena. Oltre a Sergio Chiorino e Silvia Derossi vedremo in scena Marco La Corte, Daniele Stolfa, Pasquale Iuliano, Susana Perez, Maria Cristina Martinetti, Claudia Schirò e il debutto del giovane Valter Chiorino.

L'appuntamento è per la notte di fine anno, alle 21.15 al Teatro Don Bosco di Cascine Vica - Rivoli in via Stupinigi 3, all'angolo con Corso Francia 214. A mezzanotte gli artisti e il pubblico brinderanno insieme al nuovo anno, con spumante e panettone. Come lo scorso anno, per far fronte alle numerose richieste di chi ha altri programmi per la notte dell’ultimo dell’anno, lo spettacolo andrà in scena in anteprima dal 27 al 30 dicembre (sempre alle ore 21,00) al Teatro Borgonuovo di via Roma, 149, angolo piazza San Bartolomeo, a Rivoli.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite è attivo il numero verde 800.517262 (chiamata gratuita) oppure il servizio di Prenotazione online con disponibile la modalità di pagamento con Paypal.

 

 

FOTOGRAFIE DELLE PROVE E DEL BACKSTAGE (Disponibili a breve)
 

Copyright © 1997-2016 Accademia Attori - Torino

Scarica il volantino stampabile