COME DA TRADIZIONE AL TEATRO DON BOSCO DI RIVOLI-CASCINE VICA

UN NUOVO,DIVERTENTISSIMO

Spettacolo di Capodanno:

UN COLPO DI FORTUNA...
(e un panino al tonno)

LO SPETTACOLO IN SCENA DAL 27 AL 30 DICEMBRE AL TEATRO BORGONUOVO DI RIVOLI

E IL 31 DICEMBRE AL TEATRO DON BOSCO DI CASCINE VICA
(Corso Francia)

A MEZZANOTTE DEL 31/12 BRINDISI CON GLI ARTISTI E COMICA FINALE DOPO LA MEZZANOTTE

Un altro divertentissimo spettacolo andrà in scena la notte dell’ultimo dell’anno al Teatro Don Bosco di Rivoli-Cascine Vica. La firma inconfondibile della Compagnia Accademia Attori diretta di Silvia Derossi e Sergio Chiorino anche quest’anno sarà garanzia, come da tradizione, di risate e divertimento per trascorrere insieme il Capodanno 2018.

La sera del compleanno del signor Pino Pietrangeli, modesto impiegato senza pretese, non sarà una serata qualunque. Una misteriosa valigetta piomberà nella sua vita e in quella di sua moglie, pittrice in cerca di affermazione, sconvolgendole e scagliando i due protagonisti, insieme ad una coppia di amici e ad altri inaspettati personaggi, in una serie di intricate situazioni tra quotidiano e surreale. Una banda di gangster, due poliziotti, una vamp e una invasione di invitati ad una coloratissima festa in maschera, parteciperanno all’irresistibile e spassoso tracollo della situazione. Le coinvolgenti caratterizzazioni dei personaggi, abilmente tratteggiate dagli attori impegnati in scena, costituiscono il collaudato “marchio di fabbrica” della Compagnia, formata quest’anno, oltre che da Sergio Chiorino e Silvia Derossi, da Daniele Stolfa, Paola Catapano, Pasquale Iuliano, Davide Nevoso, Valter Chiorino, Susana Perez, e una ventina di allievi ed ex allievi della Scuola di Recitazione collegata alla Compagnia.

L'appuntamento è per la notte di fine anno, alle 21.15 al Teatro Don Bosco di Cascine Vica - Rivoli in via Stupinigi 3, all'angolo con Corso Francia 214. A mezzanotte gli artisti e il pubblico brinderanno insieme al nuovo anno, con spumante e panettone. Come lo scorso anno, per far fronte alle numerose richieste di chi ha altri programmi per la notte dell’ultimo dell’anno, lo spettacolo andrà in scena in anteprima dal 27 al 30 dicembre (sempre alle ore 21,00) al Teatro Borgonuovo di via Roma, 149, angolo piazza San Bartolomeo, a Rivoli.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite è attivo il numero verde 800.517262 (chiamata gratuita),il numero di WhatsApp 391.7293159, oppure il servizio di Prenotazione online con disponibile la modalità di pagamento con Paypal.

 


Copyright © 1997-2017 Accademia Attori - Torino

Scarica il volantino stampabile

Scarica il manifesto stampabile