FINALMENTE L'ATTESISSIMO RITORNO:

DAL 26 AL 31 DICEMBRE IN SCENA

Nel 1999 la Compagnia Accademia Attori dava inizio alla tradizione degli Spettacoli di Capodanno a Rivoli. Da allora una lunga serie di strepitosi spettacoli ha accompagnato il pubblico, sempre più numeroso ed affezionato, nella notte di fine anno.

Dopo più di vent'anni di successi e due assenze forzate a causa della pandemia, torna, attesissima, ACCADEMIA ATTORI con "E’ QUI LA FESTA?", una pièce sulla scia della più attuale tendenza della commedia brillante contemporanea, sofisticata e dai ritmi rutilanti. Un gruppo di coppie di amici della Torino bene si ritrovano per una soirée di anniversario. Ma nulla andrà come previsto! Dovranno fronteggiare una serie di “emergenze” che li trascinerà in un vortice di spassoso susseguirsi di confusioni, bugie ”a fin di bene”, comportamenti paradossali e dialoghi fulminanti.

A mezzanotte del 31/12, nell’intervallo tra il secondo e il terzo atto, gli artisti e il pubblico festeggeranno insieme il nuovo anno, come da tradizione, con panettone e spumante.

Il cast di attori che interpreta questo spumeggiante spettacolo è composto da numerosi e versatili attori della scena teatrale torinese. Come sempre insieme a Sergio Chiorino e Silvia Derossi, vedremo in scena Marco La Corte, Daniele Stolfa, Marco Sapino, Angela Di Tria, Valter Chiorino, Giulia Cantù, Lorenzo Danna, Simona Condelli. Gli effetti luce sono di Walter Webb, le scene e i costumi del Laboratorio Accademia Attori, la regia di Sergio Chiorino.

L'appuntamento è, come sempre, per la notte di fine anno, alle 21,15 al Teatro Don Bosco di Cascine Vica - Rivoli in via Stupinigi 3, all'angolo con Corso Francia 214.

Come gli scorsi anni, per far fronte alle numerose richieste di chi ha altri programmi per la notte dell’ultimo dell’anno, lo spettacolo andrà in scena in anteprima dal 26 al 30 dicembre (lunedì 26/12 alle ore 17,00, martedì 27 riposo e dal 28/12 al 30/12 alle ore 21,00) al Teatro Borgonuovo di via Roma 149, angolo piazza San Bartolomeo, a Rivoli.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite il numero di telefono è 331.752.2524, anche per WhatsApp, o si può visitare la nostra pagina dei contatti, oppure si può prenotare direttamente attraverso il Servizio di Prenotazione online.

Il costo del biglietto per gli spettacoli del 26, 28, 29, 30 al Teatro Borgonuovo è di € 15,00 (€ 10,00 per chi ha 12 anni o meno, oppure 65 o più).

Per prenotare in entrambi i teatri clicca sul bottone rosso:

Prenotazioni Online