COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO DI CAPODANNO 2022 (ACCADEMIA ATTORI e LUNASOFT s.n.c.)


In seguito al recentissimo preoccupante aumento dei contagi, all'imminente passaggio della nostra regione in zona gialla, e in conseguenza con estrema attenzione alla salvaguardia della salute del nostro affezionato pubblico, abbiamo preso, con estremo rincrescimento, la decisione di

ANNULLARE TUTTE LE REPLICHE PREVISTE dal 26 al 31 Dicembre nei Teatri Borgonuovo e Don Bosco.

Le recenti disposizioni per affrontare la recrudescenza della situazione pandemica (divieto di festeggiare il Capodanno con panettone e spumante, obbligo di mascherina ffp2 sempre indossata, divieto di spostarsi dal proprio posto per tutta la serata, distanziamento di sicurezza tra spettatori) si scontrano con la funzione principale di una serata a teatro di questo tipo, che è mirata al divertimento collettivo e all'aggregazione del pubblico. Insieme alla preoccupazione per la salute di tutti questo è il motivo della nostra sofferta decisione.

Le repliche al Teatro Borgonuovo sono rimandate al più presto possibile, non appena torneranno in essere le condizioni di sicurezza e di divertimento necessarie al sereno svolgimento di questo evento, mentre l'appuntamento con la serata del 31 dicembre al Teatro Don Bosco è rimandato al prossimo anno.

Inizieremo immediatamente le procedure di restituzione dei pagamenti effettuati e contatteremo telefonicamente o via mail chi ha prenotato per espletare questa pratica.(*)

Chiediamo scusa a tutto il nostro pubblico ma siamo certi di aver preso la decisione migliore per tutti, benché sia quella a cui mai avremmo voluto arrivare. Auguriamo le migliori feste possibili, un bellissimo Natale e un anno nuovo che ci liberi da questa lunga e ormai insopportabile pandemia.

Ci mancheranno moltissimo i vostri applausi e le vostre risate, ma siamo felici e onorati dell'affetto che ci dimostrate da più di 20 anni.

Grazie di cuore a tutti e ancora buone Feste.

Silvia Derossi, Sergio Chiorino, e tutta la compagnia teatrale.

(*) Preghiamo le persone che hanno acquistato il biglietto, con le quali eventualmente non riuscissimo a metterci in contatto, di chiamarci al numero 366.133.3517, o scriverci via mail all'indirizzo accademia.attori@gmail.com per il rimborso del biglietto stesso.

#lasaluteanzitutto #spettacolodicapodanno #noncifermeremo