FINALMENTE L'ATTESISSIMO RITORNO:

DAL 26 AL 31 DICEMBRE IN SCENA

Nel 1999 la Compagnia Accademia Attori dava inizio alla tradizione degli Spettacoli di Capodanno a Rivoli. Da allora una lunga serie di strepitosi spettacoli ha accompagnato il pubblico, sempre più numeroso ed affezionato, nella notte di fine anno.

Dopo ventidue anni di successi e una assenza forzata l’anno scorso, torna, attesissima, ACCADEMIA ATTORI con "E’ QUI LA FESTA?», una pièce sulla scia della più attuale tendenza della commedia brillante contemporanea, sofisticata e dai ritmi rutilanti. Un gruppo di coppie di amici della Torino bene si ritrovano per una soirée di anniversario. Ma nulla andrà come previsto! Dovranno fronteggiare una serie di “emergenze” che li trascinerà in un vortice di spassoso susseguirsi di confusioni, bugie ”a fin di bene”, comportamenti paradossali e dialoghi fulminanti.

A mezzanotte, nell’intervallo tra il secondo e il terzo atto, gli artisti e il pubblico festeggeranno insieme il nuovo anno, seguendo le norme anti COVID-19 vigenti.

Il cast di attori che interpreta questo spumeggiante spettacolo è composto da numerosi e versatili attori della scena teatrale torinese. Come sempre insieme a Sergio Chiorino e Silvia Derossi, vedremo in scena Marco La Corte, Daniele Stolfa, Paola Iacono, Marco Sapino, Valter Chiorino, Giulia Cantù, Lorenzo Danna, Simona Condelli. Gli effetti luce sono di Valter Chiorino, le scene e i costumi del Laboratorio Accademia Attori, la regia di Sergio Chiorino.

L'appuntamento è, come sempre, per la notte di fine anno, alle 21,15 al Teatro Don Bosco di Cascine Vica - Rivoli in via Stupinigi 3, all'angolo con Corso Francia 214.

Come gli scorsi anni, per far fronte alle numerose richieste di chi ha altri programmi per la notte dell’ultimo dell’anno, lo spettacolo andrà in scena in anteprima dal 26 al 30 dicembre (domenica 26/12 alle ore 17,00, lunedì 27 riposo e dal 28/12 al 30/12 alle ore 21,00) al Teatro Borgonuovo di via Roma 149, angolo piazza San Bartolomeo, a Rivoli.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite il numero di telefono è 366.133.3517, il numero di WhatsApp 331.752.2524 (solo per messaggi), la nostra pagina dei contatti, oppure si può prenotare attraverso il Servizio di Prenotazione online.

ATTENZIONE: Il teatro seguirà le norme anti COVID-19 in vigore alla data degli spettacoli. I controlli del green-pass saranno rigorosi. Chi non sarà in regola non potrà accedere al teatro e il biglietto già acquistato non sarà rimborsato.