NUOVAMENTE IN SCENA

DAL 27 AL 31 DICEMBRE 2024:

SPETTACOLO DI CAPODANNO 2025

Nel 1999 la Compagnia Accademia Attori dava inizio alla tradizione degli Spettacoli di Capodanno a Rivoli. Da allora una lunga serie di strepitosi spettacoli ha accompagnato il pubblico, sempre più numeroso ed affezionato, nella notte di fine anno.

Dopo 25 anni di successi ecco in scena il nuovissimo "CUORI INFRANTI", una commedia brillante ed esplosiva, seguita, come nella miglior tradizione teatrale, da "Una brillantissima Farsa!".

“Cuori Infranti” è una trasmissione televisiva condotta da presentatrice che, per fare audience, coinvolge il pubblico utilizzando senza scrupoli i sentimenti altrui. Ma Ginevra Bo è ben più di questo, è stata una giornalista intrepida che ad un certo punto è diventata troppo scomoda ed è stata costretta a ripiegare sulla tv spazzatura.

Un giorno arriva in trasmissione Ennio, un ex professore che vuole riconquistare la moglie di cui è ancora follemente innamorato. Ennio è un personaggio alla Woody Allen: spiritoso, divertente nella sua introversione, che ha dedicato la sua vita a ricerche che non interessano a nessuno.

Ma dove può arrivare la determinazione di un uomo che ha perso l’unica sua ragione di vita? Ecco che in un susseguirsi di inaspettati colpi di scena il destino dei due protagonisti cambia in diretta TV, davanti a milioni di persone. La situazione precipita in un crescendo di tensione condita da risvolti divertenti e inattesi. Una commedia insieme brillante, dolceamara ed “esplosiva”.

L’innovativa commedia unisce il linguaggio teatrale con quello televisivo, utilizzando videocamere e regia live di fronte al pubblico che assisterà ad uno spettacolo da plurimi punti di vista: palcoscenico, monitor e maxischermo.


A mezzanotte del 31/12, sostenuti dalla spumeggiante animazione di Davide Nevoso, gli artisti e il pubblico festeggeranno insieme, come di consueto, il nuovo anno con panettone e spumante.

Dopo la mezzanotte lo spettacolo riprende con uno spassoso e dinamicissimo atto unico mozzafiato.
Come sempre insieme a Sergio Chiorino e Silvia Derossi, vedremo in scena Federica Martoglio, Luca Casale, Simona Condelli, con Paolo Curoso, Roberta Ciampi, Michela Casalegno. La regia è di Valter Chiorino.

L'appuntamento è per la notte di fine anno, alle 21,30 al Teatro Don Bosco di Cascine Vica - Rivoli in via Stupinigi 3, all'angolo con Corso Francia 214.

Come gli scorsi anni, per far fronte alle numerose richieste di chi ha altri programmi per la notte dell’ultimo dell’anno, lo spettacolo andrà in scena in anteprima dal 27 al 29 dicembre (venerdì e sabato alle ore 21, domenica alle ore 17) al Teatro Borgonuovo di via Roma 149, angolo piazza San Bartolomeo, a Rivoli.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite il numero di telefono è 331.752.2524, anche per WhatsApp, o si può visitare la nostra pagina dei contatti, oppure si può prenotare direttamente attraverso il Servizio di Prenotazione online.

Il costo del biglietto per gli spettacoli del 27, 28 e 29 al Teatro Borgonuovo è di € 15,00 (€ 10,00 per chi ha 12 anni o meno, oppure 65 o più). I costi dei biglietti per il 31/12, compresi di animazione, spumante e panettone, sono indicati nella pagina delle prenotazioni.

Per Prenotazioni e info:

     331.752.2524

o in e-mail a accademia@attori.com oppure clicca su:

Prenota Online i tuoi posti a teatro!