UNA TRADIZIONE INIZIATA VENTI ANNI FA

E' TUTTO FINTO TRANNE IL DELITTO!

Spettacolo di Capodanno 2019

Vent’anni fa la Compagnia Accademia Attori dava inizio alla tradizione degli Spettacoli di Capodanno a Rivoli. Da allora una lunga serie di strepitosi spettacoli ha accompagnato il pubblico, sempre più numeroso ed affezionato, nella notte di fine anno. Per festeggiare questo importante anniversario la Compagnia propone un nuovo spettacolo della fortunata e originale serie dei «Delitti a Teatro», che tanto successo hanno ottenuto sulle piazze italiane fin dal loro esordio avvenuto nel 1999. Scopri il colpevole e vinci è lo storico slogan che caratterizza il format della serie di spettacoli, e che vanta ormai innumerevoli tentativi di imitazione. Durante lo svolgimento dell’azione il colpevole si tradirà commettendo più errori, ma solo i più attenti lo scopriranno, se sapranno cogliere gli indizi nascosti nelle dirompenti situazioni comiche, alternate ai momenti di suspence e di noir, e vinceranno i premi messi in palio.

La trama: durante la rappresentazione di un dramma alla Sherlock Holmes avviene in scena un misterioso delitto e nella compagnia si scatena un fragoroso caos. Ecco dunque che i personaggi ridiventano.... attori, con i loro tic, le loro manie di protagonismo, le goffaggini e i battibecchi; qualcuno cela lati oscuri e qualcuno si improvvisa investigatore. Tra canzoni, inserti filmati e pieghe sarcastiche e frizzanti si snoda l’indagine che porterà all’inaspettato finale.

L'appuntamento è, come sempre, per la notte di fine anno, alle 21,15 al Teatro Don Bosco di Cascine Vica - Rivoli in via Stupinigi 3, all'angolo con Corso Francia 214. A mezzanotte gli artisti e il pubblico brinderanno insieme al nuovo anno, con spumante e panettone. Come lo scorso anno, per far fronte alle numerose richieste di chi ha altri programmi per la notte dell’ultimo dell’anno, lo spettacolo andrà in scena in anteprima dal 27 al 30 dicembre (tutte le repliche alle ore 21,00) al Teatro Borgonuovo di via Roma 149, angolo piazza San Bartolomeo, a Rivoli.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite è attivo il numero verde 800.517262 (chiamata gratuita), il numero di WhatsApp 391.7293159 (solo per messaggi) oppure si può prenotare attraverso il Servizio di Prenotazione online.